TRADIZIONE ED INNOVAZIONE
Made in Italy

Crops Leather è il partner italiano affidabile nella lavorazione private label di abbigliamento in pelle e non solo

Dal 1996 Crops Leather produce capi in pellame e abbigliamento su misura per il settore della moda. La sua storia è legata a filo doppio con quella del territorio di Firenze, patria della moda e cuore della lavorazione del pelle. Oggi si trova nel distretto di Scandicci, uno dei comprensori d’eccellenza della Toscana per la lavorazione del pellame.

Crops Leather si occupa principalmente di produzione conto terzi ed è particolarmente specializzata nella realizzazione del prodotto finito (private label).

Negli anni l’azienda ha collaborato con i grandi brand della moda e tutt’oggi li supporta della produzione di capi di design. L’azienda apre le porte anche ai giovani designer, offrendo un servizio progettazione in grado di supportarli nella realizzazione delle loro personali collezioni.

Crops Leather si avvale di personale creativo e tecnico che realizza i prodotti secondo la tradizione artigiana locale ma con un occhio sempre attento alle tendenze della moda internazionale. Ed è grazie al suo staff altamente specializzato e orientato alla soddisfazione del cliente che Crops Leather può offrire una lavorazione rifinita in ogni dettaglio.

Oggi l’azienda sì è altamente specializzata nella produzione private label di giacche e giubbotti in pelle destinati alle più rinomate fashion company italiane e internazionali, contribuendo attivamente al rafforzamento del marchio Made in Italy nel mondo.

azienda

Da 20 anni Crops Leather crea abbigliamento su misura nel rispetto della tradizione e della qualità Made in Italy. L’utilizzo di materie prime di alto livello, la grande esperienza nel settore e un’attenta supervisione di tutto il processo produttivo sono il segreto per offrire prodotti finali unici e di una qualità superiore.